Giochi d’autunno Centro Pristem e Bocconi

a.s. 2015-16

I “Giochi d’Autunno”, organizzati dal Centro Pristem e Università Bocconi, consistono di una serie di giochi matematici che gli studenti devono risolvere individualmente nel tempo di 90 minuti.  Quest’anno sono stati svolti il 17 novembre 2015 e hanno partecipato alla competizione complessivamente 56 alunni delle due scuole secondarie. La Commissione giudicatrice, incaricata di valutare le risposte degli studenti, ha trasmesso i nomi dei primi tre classificati di ogni categoria (categoria C1: prima e seconda media; categoria C2: terza media)

Ecco i risultati per il plesso di Cadeo:

Categoria C1:

Primo classificato: ROSSI MATTIA

Secondo classificato: PRADELLI MARCO

Terzo classificato: VALLISA GIOVANNI

Categoria C2:

Primo classificato: AZZINI NICOLAS

Secondo classificato: CORBARI ANTONY

Terzo classificato: MULDER THOMAS

Ecco i risultati per il plesso di Pontenure:

Categoria C1:

Prima classificata: ALMI MATILDE

Secondo classificato: SOZZI FRANCESCO

Terzo classificato: GRECU ION

Categoria C2:

Primo classificato: RANCATI MATTEO

Secondo classificato: MODENESI MARTINO

Terzo classificato: FRIGERIO LUCA

a.s. 2014-15

Quest’anno sono stati svolti il 18 novembre 2014. Sono pervenuti i risultati dei “Giochi d’’Autunno” relativi all’Istituto che la Commissione giudicatrice, incaricata di valutare le risposte degli studenti, ha trasmesso, indicando nell’’ordine per ognuna delle categorie (a cui hanno partecipato gli alunni) i nomi dei primi tre classificati.

Ecco i risultati per il plesso di Cadeo:
C1
CORBARI ANTHONY GIUSEPPE
MULDER TOMAS
AZZINI NICHOLAS
C2
STAMENON NASKO
MARCHESINI FRANCESCA
DOMINGO KIMBERLY

Ecco i risultati per il plesso di Pontenure:

C1

RANCATI MATTEO