Libr@: kit Spaggiari anno scolastico 2016/17

Per le famiglie che desiderano procedere all’acquisto dei libri e/o dell’ipad attraverso il kit di Spaggiari, l’ordine deve essere effettuato online attraverso il seguente link:

Il codice da usare per la scuola di Cadeo: PCME0008 (poi si seleziona la classe 1^ o 2^ o 3^ media)

Il codice da usare per la scuola di Pontenure: PCMM0055 (poi si seleziona la classe 1^ o 2^ o 3^ media)

Per permettere la preparazione del materiale e la sua consegna a scuola per l’inizio dell’anno scolastico è necessario che l’acquisto vada completato entro il 18 luglio.

Il diario cartaceo di scuola (ove sono presenti i regolamenti, le giustificazioni, le autorizzazioni…) verrà consegnato per tutte le classi durante i primi giorni di scuola dagli insegnanti; successivamente saranno dati agli alunni di classe prima le password per l’app del diario digitale.

Il testo di Tecnologia, solo per gli alunni delle classi prime che acquisteranno il kit Libr@ con Spaggiari, non sarà all’interno del kit; durante la prima settimana di lezioni, la scuola gestirà l’ordine del libro per chi avrà acquistato il kit.

E’ garantita, come negli anni scorsi, la possibilità di avere un finanziamento a tasso zero con Cariparma S.p.a. Vi Emilia Parmense 146, 29010 Cadeo (per chi non è correntista di Cariparma, si consiglia di rivolgersi al responsabile Giovanni Silvestri al n. telefonico 0523-509625 entro il 30 giugno 2016).

In allegato i file dei libri di testo adottati per l’a.s. 2016/17:

Cadeo: Secondaria 1° grado Cadeo_2016_17

Pontenure: Secondaria 1° grado Pontenure_2016_17

In allegato un file con indicazioni per i libri già in adozione:

posso usare i libri di mio fratello