Inaugurazione Centro socio riabilitativo diurno a Cadeo

Il 26 maggio 2015 dalle ore 11 ci sarà la giornata conclusiva del progetto “Una storia, un nome e un logo per il Centro Socio Riabilitativo Diurno di Roveleto di Cadeo” presso il Centro Socio Riabilitativo Diurno di Cadeo Via Dante Alighieri, 5 a Roveleto di Cadeo (PC). Durante la mattinata intereverranno: il Dott. Marco Bricconi (Sindaco di Cadeo), Yassmin Tssouli (Studentessa della II^ C dell’Istituto Comprensivo di Cadeo – Pontenure), la Dott.ssa Natalia Gallini (Responsabile del Servizio Sociale del Distretto di Levante) e la Dott.ssa Ester Schiaffonati (Direttore d’Area Piacenza e Parma Coopselios). A seguire, verrà proclamato il nuovo nome del Centro.
Parteciperanno gli studenti della classe II^ C della Scuola Secondaria di Primo Grado di Cadeo (Istituto comprensivo di Cadeo – Pontenure – PC) che hanno realizzato il progetto insieme agli utenti del Centro, le famiglie degli ospiti, i volontari, le associazioni che hanno collaborato e lavorato con noi in questi anni, gli enti del territorio e le strutture Coopselios.
Invito Evento CSRD Cadeo copia