Edipower “Energia e Arte”

Nell’ambito del “Progetto scuola A2A” per l’anno scolastico 2014-2015, Edipower promuove nei territori sede dei propri impianti iniziative dedicate alla Scuola, diversificate sulla base del livello di istruzione e d’età degli studenti coinvolti.
In allegato il kit didattico completo del progetto, comprensivo di modulo di adesione e liberatorie, istruzioni per la partecipazione e regolamento.

*        “Energia e Arte” è il progetto-stimolo per avvicinare i giovani alle tematiche energetiche, ambientali e al settore dell’arte: con fantasia, immaginazione e talento i ragazzi si cimenteranno nella creazione o reinterpretazione di un opera d’arte.

*        Visita agli impianti, ovvero la possibilità di effettuare delle visite guidate all’impianto Edipower presente nel territorio.

Il regolamento e il modulo di adesione e liberatorie sono scaricabili dal sito www.a2a.eu

Gli allegati:

1103_A2A_EDIPOWER_CONCORSO ENERGIA ARTE_BANDO_REGOLAMENTO ES